News

Nuovo design per le avvitatrici 201 e 301

Da oggi le nostre avvitatrici modelli 201, 201 con braccio ergonomico e 301 verranno realizzate con un nuovo design, più compatto ed elegante, in grado di garantire migliori prestazioni di insonorizzazione e maggiore accessibilità per l’ordinaria manutenzione. Per maggiori informazioni sulle nostre avvitatrici autoalimentate visita la sezione dedicata, oppure contattaci direttamente.

Piano industria 4.0

Abbiamo realizzato diverse macchine aderenti al piano nazionale industria 4.0 volto ad incentivare lo sviluppo industriale. Su richiesta i nostri macchinari possono essere dotati di tele-assistenza per permettere modifiche software e controlli di funzionamento in tempo reale dai nostri uffici. Potete visionare esempi significativi di macchinari realizzati secondo il piano industria 4.0 cliccando qui.

Nuovo pannello per le rivettatrici MOD. 400 E 2400

Nuovo pannello di controllo per le macchine rivettatrici MOD. 400 e MOD. 2400 con funzioni aggiuntive. I modelli 400 e 2400 sono progettati per utilizzare fino a 6 rivetti di lunghezza diversa e diametro fisso con la medesima macchina; con il nuovo pannello di controllo potrete programmare la quantità di rivetti da posare per ciascun tipo ed assicurerà la presenza del…

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

WordPress Video Lightbox