AVVITATRICI STANDARD
Produzione di macchine rivettatrici autoalimentate
Per far fronte alle esigenze dei nostri clienti, Mupi 2000 ha sviluppato una gamma di avvitatrici auto-alimentate, con sistema di start da noi brevettato. Le nostre avvitatrici sono studiate per ridurre lo sforzo dell’operatore e incrementare la produttività.
Il nuovo design, più compatto ed elegante, offre migliori prestazioni in termini di manutenibilità e insonorizzazione, limitando la rumorosità dell’ambiente di lavoro.
Accanto ai modelli manuali, abbiamo studiato un modello automatico programmabile, per incrementare la produttività e ridurre l’impiego di manodopera.
avvitartici auto-alimentate manuali
Avvitatrice 201

Avvitatrice autoalimentata con sistema di start automatico brevettato e display digitale per il controllo di coppia e numero giri del motore elettronico.
Avvitatrice 201 con braccio S201

Avvitatrice autoalimentata modello 201 con start automatico brevettato e display digitale per il controllo della coppia e del numero di giri, completa di braccio ergonomico S201.
Avvitatrice 301

Avvitatrice autoalimentata assistita da braccio ergonomico. La vite rimane bloccata tra le mascelle per aiutare l’operatore a centrare il foro e per preservare l’integrità superficiale del pezzo.
avvitatrice auto-alimentata automatica
Avvitatrice 501

Macchina avvitatrice automatica a 3 assi controllati, in grado di operare su un’area di 600x600mm. La programmazione tramite pannello touchscreen è facile ed intuitiva grazie al software da noi sviluppato.
RICHIEDI informazioni
*Campi obbligatori