UNITÀ PER AUTOMAZIONE
Produzione di UNITÀ PER AUTOMAZIONE
Per far fronte alle esigenze dei nostri partner e collaboratori, abbiamo sviluppato una gamma di sistemi per automazione, spaziando in varie applicazioni. Le unità, da noi sviluppate nella loro interezza, sono concepite per una gestione semplificata e una facile integrazione nei vostri impianti.
I nostri sistemi per automazione sono sempre ottimizzati per l'appicazione, con eventuali modifiche specifiche per ogni esigenza.
Avvitatura
I nostri sistemi di avvitatura automatizzati standard sono perfetti per viti di diverse dimensioni e tipologie, con diametri a partire da 2 mm e lunghezze da 3 a 60 mm. Per adattarsi alle vostre esigenze di produzione offriamo soluzioni con: singola slitta per applicazioni su robot; doppia slitta per applicazioni su postazioni fisse; aspirazione della vite per lavorare anche in spazi ristretti. La collaborazione con KOLVER® aggiunge un ulteriore livello di qualità, garantendo precisione e affidabilità nei motori e nei sistemi di controllo.
I sistemi sono forniti pronti all'uso, completi di alimentazione per viti, quadro elettrico, manualistica e dichiarazione di incorporazione quasi-macchina (all. IIB).
In base alle esigenze forniamo anche i
singoli elementi che compongono i nostri sistemi.
rivettatura
Le unità autoalimentate standard sono realizzate con una solida struttura che permette la deformazione a freddo di ribattini semiforati o occhielli con diametri che variano da Ø2mm fino a Ø12mm.
Disponiamo inoltre di unità specifiche per rivetti a strappo, idonee all'installazione su robot o su postazioni fisse.
I sistemi sono forniti pronti all'uso, completi di alimentazione per ribattini o occhielli, quadro elettrico, manualistica e dichiarazione di incorporazione quasi-macchina (all. IIB).
In base alle esigenze forniamo anche i singoli elementi che compongono i nostri sistemi.
INSERIMENTO
I nostri sistemi per inserimento automatizzati, progettati per rendere il processo di assemblaggio semplice e rapido, vengono progettati per l'inserimento di spine cilindriche o elastiche, inserti filettati esagonali o cilindrici, e tappi, come gli AVSEAL® (STANLEY®). Il gruppo di alimentazione dei particolari, studiato appositamente per ogni elemento, garantisce un flusso di produzione continuo.
I sistemi sono studiati per integrarsi facilmente con robot e postazioni fisse e sono forniti pronti all'uso, completi di sistema di alimentazione, quadro elettrico, manualistica e dichiarazione di incorporazione quasi-macchina (all. IIB).
In base alle esigenze forniamo anche i
singoli elementi che compongono i nostri sistemi.
foratura
I nostri sistemi di foratura automatizzata sono ideali per ottenere fori precisi e puliti su una vasta gamma di materiali.
Studiati per integrarsi facilmente su robot e postazioni fisse, offrono flessibilità e precisione, mantenendo un focus sulla pulizia dai trucioli della lavorazione.
I sistemi sono forniti pronti all'uso, completi di quadro elettrico, manualistica e dichiarazione di incorporazione quasi-macchina (all. IIB).
In base alle esigenze forniamo anche i
singoli elementi
che compongono i nostri sistemi.
sistemi di alimentazione
Al cuore delle nostre soluzioni c’è la sicurezza e la velocità dei nostri sistemi di alimentazione.
I nostri alimentatori sono progettati per gestire una varietà di elementi di fissaggio, inclusi oggetti con forme particolari o geometrie complesse.
Grazie a un doppio movimento controllato, il nostro sistema di separazione standard garantisce l’affidabilità del ciclo di separazione in ogni sua fase, mantenendolo rapido e fluido.
Per rispondere al meglio alle esigenze specifiche di ognuno, progettiamo e relizziamo anche sistemi di alimentazione e separazione completamente ad hoc.
Il sistema è fornito completo di manualistica e dichiarazione di incorporazione quasi-macchina (all. IIB).
RICHIEDI informazioni
*Campi obbligatori